News e Fiere

WIRE 2020 Dusseldorf

dal 30 marzo al 3 aprile 2020.

Traguardo: 40 anni di attività

Quarant’anni fa, a Milano, presso un notaio, nasce Caber Impianti srl.

A Bresso la prima sede, in uno spazio di sole due stanze. All'epoca, l'unico collaboratore di Bergamini è la moglie.

Dopo tre anni la ditta si trasferisce a Cusano Milanino, in un capannone di mille metri quadri e vengono assunti i primi collaboratori.

Il secondo ampliamento arriva dopo sedici anni, con l'incorporazione di un'altra unità, di circa 900 metri quadri.

Passano altri cinque anni e matura la decisione di realizzare un ulteriore ingrandimento, per rinnovare l'immagine e stare al passo con i tempi: il trasferimento a Carate Brianza, nel moderno capannone di più di 3400 metri quadri rappresenta la svolta definitiva verso i mercati internazionali.

Oggi, compiuti i quarant'anni di attività , Caber Impianti sorprende i suoi clienti con un nuovo annuncio: quello di un ulteriore ampliamento, che sarà operativo dall’inizio 2017 e che conferma l'azienda una solida realtà produttiva.

Premio salute e sicurezza sul posto di lavoro 2013 - Confindustria

Maggio 2014: l'azienda ha ricevuto l'attestato di riconoscimento rilasciato dalla CAMERA DI COMMERCIO MONZA & BRIANZA per non avere avuto infortuni nell'anno 2013.

Confindustria Awards for Excellence 2011 - Confindustria

Ottobre 2011: Caber Impianti srl, ha partecipato al concorso promosso da Confindustria “Confindustria Awards for Excellence - Andrea Pininfarina 2011” ed è risultata, ancora una volta, tra le aziende che si sono distinte nella categoria Made in Italy nel mondo, ricevendone l’Attestato di Eccellenza.

Premio salute e sicurezza sul posto di lavoro 2011 - Confindustria

Maggio 2011: l'azienda ha ricevuto l'attestato di riconoscimento rilasciato da CONFINDUSTRIA MONZA & BRIANZA per non avere avuto infortuni nell'anno 2010.

Marchio MADE IN BRIANZA - CCIAA

Marzo 2010: l’azienda ottiene il riconoscimento MADE IN BRIANZA: un segno distintivo, un "marchio" appunto con cui la Camera di Commercio di Monza e Brianza indenfica i prodotti di eccellenza realizzati dall'azienda nel corso degli anni.

18ª Edizione Premio Milano Produttiva - CCIAA

Giugno 2007: l’azienda ha partecipato alla 18ª edizione del “Premio Milano Produttiva” indetto dalla Camera di Commercio e Industria di Milano e ha ricevuto il diploma con medaglia d’oro ‘per 30 anni di lodevole attivita’ durante la cerimonia finale tenutasi al Teatro alla Scala di Milano il 17 giugno.

Confindustria Awards for Excellence

Dicembre 2006: Caber Impianti srl, ha partecipato al concorso promosso da Confindustria “Confindustria Awards for Excellence” ed è risultata tra le aziende che si sono distinte nella categoria Made in Italy nel mondo, ricevendo l’Attestato di Eccellenza dal Presidente Luca Cordero di Montezemolo il 29 gennaio 2007 a Roma.

Medaglia d’oro al merito industriale  - Associazione Industriali Monza e Brianza

Giugno 2003: il sig. Angelo Bergamini, rappresentante legale dell’azienda ha ricevuto dall’Associazione Industriali di Monza e Brianza la medaglia d’oro al merito industriale.